MIRIANA TREVISAN E MAXI GIGLIUCCI PRESENTEREANNO LA FINALE DI MISS FIUMICINO
Nello splendido scenario di villa Guglielmi, nel contesto di “J love Comico” organizzata dall’associazione Ippocampo, davanti alle maggiori autorità politico-locali si terrà la finale di Miss Fiumicino. A condurre la serata saranno Miriana Trevisan e Maxi Gigliucci. L'evento patrocinato dal comune di Fiumicino, Assessorato turismo e cultura e in collaborazione con il C.I.T.A.C. di Mauro Gonnelli.
Con i suoi ventiquattro anni di concorsi di bellezza, diciotto anni dedicati ai concorsi canori e sfilate per bambini, centinaia di allestimenti di serate-evento, migliaia di metri di passerelle calpestate da giovani bellezze e nomi già affermati nel cinema, nella televisione e nel mondo della musica, casting e provini cinematografici e televisivi, questi sono solo alcuni dei numeri della 'Associazione Musicale Karismax', fondata da Romano Carboni impresario e promoter di talenti che coordina Miss & Mr Fiumicino. Presenti alla serata anche ospiti come 'Indigo Ballet' di Chiara Sposito, Renato Casini, la Milleluci Dance di Sabrina Caruana ed il cabarettista Emilio Pitzalis.
Due book fotografici per le prime due Miss classificate offerti dal Image Art Studio oltre la possibilità a 2 modelle di far parte del calendario IMAGE 2011. Una corona fatta a mano realizzata dal noto orafo di Fiumicino in via G. Giorgis 'Brillocco' firmata ed unica al mondo tutta in argento e completamente ricoperta in oro offerta alla 1° classificata con il titolo Miss Fiumicino 2010. Oltre ai quattro trofei e 22 fasce assegnate per categoria offerti dalla Karismax. Le prime due Miss classificate, inoltre, accederanno direttamente alla finale di Miss Muretto per concessione del suo agente sul Lazio, Marco Ciriaci.