Morte di Noemi Carrozza: attesa l’autopsia. Ipotesi di omicidio stradale
Soccorsa e trasportata all’ospedale Grassi di Ostia la giovane è poi deceduta a causa delle gravi lesioni riportate. Proseguono le indagini della polizia locale con accertamenti sull'asfalto, che risulta in alcuni tratti irregolare a causa delle radici degli alberi, le perizie sullo scooter della nuotatrice e le testimonianze. Attesi anche gli esiti dell'autopsia. L'esame sul corpo della 20enne potrebbe chiarire se la ragazza sia stata colpita da un malore. Gli atti saranno quindi inviati in procura.
Gli inquirenti stanno dedicando grande attenzione anche alle condizioni della neoconsolare, l’arteria che collega Roma a Ostia, il cui asfalto è in alcuni tratti rialzato e irregolare per la presenza delle radici dei pini e con scarsa visibilità per i rami degli alberi.
Aperto su Facebook il profilo in memoria di Noemi. Numerosi i messaggi di affetto degli amici e di condoglianze. “Voglio pensare che Dio aveva bisogno di un angelo in cielo”, si legge in un post. Incredulità è espressa in un altro “ma non e' possibile!!!!!!!!!!”. “Un 'infinita tristezza, riposa in pace” e “Danza danza Noemi anche tra le nuvole... Dacci ancora emozioni quando alziamo gli occhi al cielo.. Riposa in pace campionessa... Ciao. Noemi”.
Tags: ostia, litorale-romano