L'associazione culturale TANTRAPOP, in sinergia con importanti associazioni europee e con il patrocinio del MUNICIPIO ROMA 13 e della PROVINCIA DI ROMA inaugura VENERDI’ 24 Giugno alle ore 18 presso il chiostro del palazzo del governatorato di Ostia, sede del 13°Municipio,la mostra  MAM13 - MOSTRA ARTE MODERNA MEDITERRANEO 1°edizione.

 I temi sviluppati da oltre 100 artisti partecipanti di caratura nazionale ed internazionale, così come scritto sul regolamento di partecipazione sono stati:

roMaMor....il sogno. - Roma la culla della civiltà, il mare porta del mediterraneo. - Il sogno di un'Olimpiade. - Stabilimento Roma, l'identità di un territorio.

L'Associazione culturale TANTRAPOP ha organizzato questa mostra-progetto con l'obiettivo di aprire un importante percorso culturale dove le suggestioni che l'arte ci regala possano essere domani realizzazione di sogni. L'esposizione prevede la selezione di 13 artisti + artisti ospiti, da parte di una giuria di esperti d’arte, che esporranno in collettiva, presso il suggestivo chiostro del Palazzo del Governatorato. La mostra sarà aperta dal 24 giugno al 15 luglio 2011. Una delegazione di artisti provenienti da Libia,Libano, Tunisia, Siria,Palestina ed Egitto parteciperà al progetto riempiendolo di significati di solidarietà e di uguaglianza tra i popoli. Uno speciale tributo alla memoria sarà dedicato all’artista Libico Kais Ahmed Al-Hilali morto in un agguato misterioso (famosi i suoi graffiti contro il regime di Gheddafi) .

Artisti partecipanti stranieri: Nada Itani Beirut Mina N. Ramzy. il Cairo Jack Farquhar Halbert San Buenaventura Mona Jabbour Beirut Doaa Eldesouky. il Cairo Salwa Alamo. Siria Art Mohsen Attya. Il Cairo Kais Ahmed Al-Hilali Libia Stina Ekelund Svezia

Ekaterina Panikanova Russia

Kristina Milakovic Belgrado

Artisti italiani :

Andrea Cedrone-Daniele Romani-Pierangela Ezzis-Monica Scafati-Sabrina Ortolani-Roberto Mercoldi-Giampaolo Addari-Anita Monoscalco-Matteo Mercaldo-Damiano Tullio-Nora Lux-

Micaela Barbarossa-Greta C-Elena Boccoli-Ferdinando Colloca-Giulia Spernazza

Nel corso dell'inaugurazione interverranno illustri personalità del mondo della cultura , è previsto un aperitivo e delle performance musicali a tema, la serata proseguirà al TEATRO NINO MANFREDI per la penultima giornata del "PREMIO INTERNAZIONALE CITTA' di OSTIA".