Ostia – Pugno duro delle forze dell’ordine contro l’illegalità durante i controlli sulla movida notturna di Ostia. Sono state identificate oltre 800 persone, passati a setaccio chioschi e bar, effettuati servizi sulla sicurezza stradale che hanno portato al ritiro di 3 patenti e al sequestro di 2 auto. Denunciate 10 persone ed elevate sanzioni per circa 44.000 euro.

 
E’ stato un week-end di controlli “a tutto campo” per le forze dell’ordine locali. Le operazioni sono state condotte in sinergia tra la polizia di stato, i carabinieri, la guardia di finanza e la polizia locale. Così come stabilito durante il tavolo che si è svolto nei giorni scorsi presso il commissariato di Ostia.

 
Oltre alle 800 persone, sono state controllate 651 auto ed elevate 71 contravvenzioni al codice della strada.  Tra le 10 persone denunciate, 6 sono state sorprese alla guida ubriache, 3 senza patente ed uno invece sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

 
Sotto la lente degli operatori di polizia sono stati passati anche 7 chioschi/bar ai quali sono stati elevati sanzioni amministrative per un totale di circa 44.000 euro. Sorpresi e sanzionati anche 2 parcheggiatori abusivi per 1.452 euro.  Sono stati inoltre controllati i 3 locali recentemente chiusi, con ordinanza del Questore di Roma, per verificarne l’effettiva chiusura. Si tratta dell’Oasi, del BarkaBar e del Faber beach.