Municipio X, Picca (Lega) "Classi e giardini delle scuole senza manutenzione, famiglie costrette a intervenire
La Giunta grillina del Municipio X non è intervenuta per manutenere gli spazi dove i bambini trascorrono parte del loro tempo, una situazione che abbiamo più volte denunciato. Interventi assenti tanto che le associazioni di volontario o i genitori stessi dei bimbi si sono dovuti sostituire al Municipio X, come accaduto nella scuola 'Il giardino di Sara' ad Acilia. È questo è davvero inaccettabile. Ancor più grave la vicenda della scuola la 'Gabbianella al porto' ad Ostia, dove lo spazio verde del plesso è lasciato all'illegalità più totale e dove addirittura all'esterno ci sarebbero giri di prostituzione".
"I 5 Stelle si nascondono dietro un dito dicendo che non ci sono i fondi per manutenere le scuole e meno male che per 5 anni hanno governato anche in Campidoglio con la sindaca Raggi. Con il centrodestra alla guida del Municipio X ci occuperemo di reperire le risorse necessarie per realizzare interventi volti alla sicurezza e al decoro delle scuole del nostro territorio".
E’ quanto dichiara in una nota Monica Picca, candidata presidente del Municipio X per il centrodestra alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra