Municipio X, semafori spenti all’incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari tra le 10 e le 16
Di Maria Grazia Stella il 16/04/2025
L’impianto semaforico sarà spento dalle 10 alle 16 per consentire i lavori di messa in sicurezza dell’intersezione: disposte modifiche alla viabilità. Gli interventi dureranno quattro giorni, fino a venerdì 18 aprile
Ostia – Sono state disposte modifiche alla viabilità per i lavori di messa in sicurezza dell'incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari. A partire da ieri, martedì 15 aprile, è stato infatti spento l'impianto semaforico dell'intersezione. Gli interventi, in programma dalle ore 10 alle 16 circa, dureranno quattro giorni, ossia fino al 18 aprile.
Incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari: semafori spenti tra le 10 e le 16
Per consentire la messa in sicurezza dell'incrocio Colombo/Pindaro/Ferrari, da martedì 15 aprile l'impianto semaforico dell'intersezione sarà spento dalle 10 alle 16 circa, per permettere una prima fase di lavori relativa alla sostituzione di quattro pali.
Gli interventi dureranno quattro giorni, salvo imprevisti, quindi fino a venerdì 18 aprile.
Le modifiche alla viabilità
A causa dello spegnimento dell'impianto semaforico saranno interdette le svolte dalle corsie laterali della Colombo, in entrambe le direzioni, e gli attraversamenti sia in provenienza da via Pindaro che da via Wolf Ferrari.
Sarà consentita la circolazione veicolare sulla Colombo solo in direzione diritta.

Tags: ostia, entroterra, litorale romano