Secondo week end di eventi dedicato all’entroterra del Tredicesimo Municipio tra spettacoli, giochi per bambini e concerti. L’assessorato alle Attività Produttive e Litorale di Roma Capitale ha concesso il nulla osta al prolungamento dell’orario di attività fino alle ore 24 degli esercizi commerciali ubicati nelle zone di Acilia Nord e Acilia sud.

“Il provvedimento – spiega l’assessore Davide Bordoni – sarà in vigore fino a domenica e verrà esteso, nelle prossime settimane, ai quartieri del XIII Municipio che saranno teatro di eventi serali. Attraverso l’offerta di musica e divertimento dedicata alle zone dell’entroterra lidense vogliamo dare la possibilità alle attività commerciali di mostrarsi e farsi apprezzare da una clientela più ampia rispetto a quella composta dai soli residenti abituali”.

Nella giornata di domani, sabato 18 giugno, i festeggiamenti coinvolgeranno il quartiere di Acilia con parco giochi gonfiabili per i bambini e il concerto di Manuela Villa in programma alle ore 21 in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio.