Ostia – Musical, solidarietà eSperanza. Al Teatro del Lido di Ostia appuntamento domenica 17 aprile, alle ore 18, in occasione di ‘Crazy sisters’, lo spettacolo di beneficenza a sostegno del piccolo Alessandro Giliberti, il bimbo di quasi un anno (il piccino spegnerà la sua prima candelina il prossimo 23 aprile, ndr) che sta combattendo contro una gravissima malattia, il morbo di Krabbe.


LA SOLIDARIETA’ - Per sostenere papà Patrizio e mamma Palma, che insieme al loro figlioletto stanno affrontando momenti davvero duri, prosegue la gara di solidarietà nel territorio del X Municipio.

Secondo quanto riferito da papà Patrizio in un video dolorosissimo, il viaggio negli Stati Uniti, a Pittsburgh, compiuto lo scorso febbraio, non è stato 'fortunato'. I medici americani avrebbero infatti detto che era 'troppo tardi' per effettuare il trapianto di staminali necessario a salvare il piccolo. Al momento, purtroppo, le prospettive non sono buone, anche se la speranza non deve venire meno. In ogni caso la famiglia Giliberti ha più che mai bisogno del sostegno di tutti sia per continuare a garantire le cure necessarie al piccolo guerriero sia per affrontare le spese legali per un procedimento che i genitori intendono avviare.

IL MUSICAL – In questa occasione a mobilitarsi è il Coordinamento dei comitati di quartiere dell'entroterra, la compagnia teatrale 'Rifornimento in volo' ed il Teatro del Lido di Ostia che invitano a teatro per assistere alla messa in scena di ‘Crazy sisters’, un musical molto, molto divertente.

INFO PRENOTAZIONI - Per prenotare i biglietti e per info: 3381158799, 3336271498, 389806400, 3888651586 e 331.8634266.
Domenica 17 aprile, ore 18, Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia.