Ostia - Nasce l'Associazione 'Ostia Imprese e Professioni', la nuova realtà alla quale, nel volgere di meno di due mesi, hanno già aderito numerosi imprenditori e professionisti di eccellenza del Lido.

La nuova realtà associativa del X Municipio è stata voluta dal Cavalier Giorgio Gastaldi, imprenditore dall'enorme esperienza e professionalità, proprietario dell'elegante e raffinato negozio 'I Gioielli del Mare'. L’Associazione 'Ostia Imprese e Professioni' si propone di lavorare, in sinergia con gli imprenditori, commercianti e professionisti che continuano ad aderire a questo interessante progetto, per la rinascita del territorio che, come nota, non nascondendo il proprio dispiacere il Cavalier Giorgio Gastaldi, che ne è Presidente, è stato "ingiustamente vilipeso".

"L'intento comune di far rinascere il territorio ha l'obiettivo - spiega a Ostia Tv il Cavalier Gastaldi -  è anche quello di creare un polo aggregativo dopo aver colto una 'sensazione di vuoto' che stiamo colmando. Adesso, con circa centoventi, centotrenta adesioni, sono, siamo contentissimi dell'enorme successo della nostra iniziativa, e andiamo avanti spediti". 

L'Associazione 'Ostia Imprese e Professioni' sarà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 7 luglio ore 18.45 presso l'Hotel Tiber in via della Torre Clementina 276, a Fiumicino.

Perché la presentazione a Fiumicino della nuova realtà associativa mentre continuano a ritmo serrato le adesioni e le richieste di partecipazione all’associazione e non a Ostia? "La nostra - afferma il Cavalier Gastaldi - vuole essere quasi una provocazione: quando Ostia ci metterà a disposizione un albergo, una struttura come l'Hotel Tiber, bellissima, realizzeremo un evento molto bello, importante, come quello di giovedì prossimo. Invito tutti a venire almeno alla conferenza stampa, che si svolgerà nella Sala Convegni dell'Hotel Tiber, per questo evento che vuole coinvolgere tutte le persone di buona volontà che amano questo territorio".