“E’ una gioia poter f vedere la città brillare come merita: siamo soddisfatti sia delle bellissime luminarie, che proprio in questi giorni si sono accese anche nelle altre località del comune, sia dei caratteristici ‘Mercatini di Natale’ in via Torre Clementina”


Fiumicino (Rm) - “Ha funzionato nel modo giusto il bando rivolto alle pro loco ed alle associazioni per poter contribuire alla realizzazione degli eventi organizzati in occasione delle festività natalizie. - Dichiara l’Assessore alla Cultura Valentina Torresi, per sottolineare l’importanza delle realtà associative e delle aziende territoriali, che hanno sostenuto il Natale 2023 a Fiumicino”, ha dichiarato nei giorni scorsi l’assessore alla Cultura Valentina Torresi. 


“E’ una gioia poter finalmente vedere la città brillare di luce propria come merita. Siamo molto soddisfatti sia delle bellissime luminarie, che proprio in questi giorni si sono accese anche nelle altre località del comune, sia dei caratteristici “Mercatini di Natale” in via Torre Clementina, già allestiti ed aperti al pubblico e delle tante attività ludiche e culturali, rivolte alle famiglie, in programma o già proposte nei giorni scorsi. Tutto è stato possibile anche grazie al sostegno di alcune importanti imprese locali, proiettate e favorevoli alla promozione ed allo sviluppo di un turismo di alto livello. – ha concluso l’assessore Torresi - Ringraziamo quindi il contributo di Aeroporti di Roma, Gesenu Spa, Maccarese Spa, Engie e Market Da Vinci”.