Ostia antica – Natale a Ostia antica. Per le strade del quartiere e nello storico borgo rinascimentale i cittadini e i volontari della chiesa di Sant’Aurea sono in piena attività per rendere questi giorni di festa indimenticabili e gioiosi.

IL FERMENTO – “Il fermento che si respira rivela l'amore che i cittadini hanno per la loro storica cittadina”, spiega Gaetano Di Staso, presidente dell’associazione ‘Salviamo Ostia antica’.


L’ALBERO DI NATALE - Appassionante il lavoro della ProLoco di Ostia Antica che ha donato l'albero di Natale allestito davanti alla chiesa, riccamente addobbato dai volontari e cittadini. “Molti gli eventi in programma che si alterneranno nei prossimi giorni con la presenza delle associazioni e dei comitati locali che, in sinergia con la ProLoco locale, allieteranno adulti e bambini: in questi giorni dove tutto deve essere il preludio ad un nuovo anno di pace e serenità, come da tempo auspichiamo, perché Ostia Antica, il X municipio, meritano totale rispetto”, conclude Gaetano Di Staso.