‘Natale: adottate un cane che soffre la solitudine in gabbia!’
L’APPELLO - Questa estate gli abbandoni ci hanno veramente stremato, sono arrivati in canile decine di cagnolini di piccola taglia, tantissimi cuccioli e come ogni anno purtroppo molti cani abbandonati perchè adulti o malati ed anziani. E’ questo l’appello dei volontari del canile di Pomezia.
I VOLONTARI – “E' logorante vedere tanta ignoranza e indifferenza e ci addolora particolarmente vedere i cani soffrire la solitudine dietro le sbarre e sentirci impotenti. Noi volontari facciamo il possibile per alleviare la solitudine di questi innocenti ma per renderli liberi e felici abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto. Ci rivolgiamo a tutti i veri amanti degli animali, vi chiediamo di aiutarci. In canile ci sono centinaia di cani di tutte le tipologie e taglie, tutti meritano una seconda possibilità, sono cani socializzati, abituati al contatto umano, abituati a camminare al guinzaglio”, continuano i volontari.
L’ADOZIONE - Sono tutti microchippati, sterilizzati e vaccinati, previo preaffido sono adottabili gratuitamente. I volontari sono a vostra disposizione ogni sabato mattina per valutare insieme il cane più idoneo al vostro contesto, chiamateci! Non è mai troppo tardi per ricominciare da zero. Ricordiamo a chi avesse smarrito il proprio cane che le catture provengono dai comuni di Pomezia, Anzio, Nettuno, Ardea e Lariano. Chiamateci e inviateci foto del vostro cane smarrito.
INFO - Ass. La Voce del Cane (onlus) - Volontari Canile Pomezia (RM) - Adozioni gratuite previo preaffido. Venite a trovarci di SABATO mattina o in settimana su appuntamento tel. 347-4956667 / 347-8768160 - volontaripomezia@alice.it - www.lavocedelcane.org.
Tags: litorale-romano