Natale e Capodanno a I Gobbi, tradizione e innovazione in tavola nello storico ristorante
Casalpalocco - "I Gobbi", lo ‘storico’ ristorante di Casalpalocco vi aspetta per passare insieme le Feste con menù da non perdere, realizzati con amore e passione.
La nuova gestione garantisce la tradizione della miglior cucina italiana in chiave contemporanea e nel rispetto della stagionalità dei prodotti. L’alta qualità contraddistingue la cucina de i Gobbi in tutte le specialità che lo chef prepara, dalla pizza (romana croccante e tipica napoletana), alle carni selezionate e al pesce sempre fresco.
I Gobbi è aperto e pronto per il Pranzo di Natale, come anche per la tradizionale Cena di Gala di Capodanno, con musica dal vivo e animazione (anche per bambini).
Ecco i menù per le Feste (per prenotare chiamare lo 06 5093 3953)
Pranzo di Natale (25 dicembre – euro 52,00):
Antipasti: tortino di polenta bramata con salsiccia e robiola
Primi: cappelletti fatti in casa ripieni di carne in brodo, risotto al barolo con polpettine di vitella
Secondi: stinco di vitella brasato con castagne
Contorno di puntarelle e salsa d’alici
Dessert: crostata di frutta secca e arancia accompagnata da crema di liquore al mandarino fatta in casa;
Caffè, acqua, vino e bibite inclusi
Menù dedicato ai bambini: antipasto di bocconcini fior di latte e prosciutto crudo, primo di lasagne alla bolognese, secondo con cotoletta con patate fritte e come dolce panna cotta con nutella.
Veglione di Capodanno (31 dicembre – euro 80,00):
Prosecco di benvenuto
Antipasti: gambero rosso di mazzara scottato, con agretto di pomodoro ai lamponi; cecina con lardo di arnad con funghi porcini
Primi: tagliolini all’astice; mezzelune fatte in casa ripiene di brasato al barolo al profumo di arancio e crema di parmigiano
Secondi e contorni: tagliata di rana pescatrice con riduzione al melograno e gewuztraminer, contornata da cipolle borretane in agrodolce; arrosto di manzo alle prugne contornato da patate fondenti.
Dessert: pandorino con crema di mascarpone al mandarino.
A mezzanotte Lenticchie e Cotechino della tradizione per tutti.
Giuseppe gestisce con cura e attenzione la sala e tutti i clienti del ristorante, molti dei quali affezionati da sempre a i Gobbi e alla sua cucina.
La location è stata ristrutturata contribuendo a creare un’atmosfera nuova ma che rispecchia la tradizione del ristorante palocchino, frequentato dalle famiglie del quartiere e non solo naturalmente, con una rinnovata atmosfera elegante e confortevole resa ancora più preziosa dall’attenzione ai particolari dei complementi d’arredo.
La posizione del locale, a due passi dal semaforo di ingresso al quartiere Casalpalocco dalla Cristoforo Colombo, rende molto semplice arrivare e vedere I Gobbi. Un grande parcheggio poi garantisce comodità anche in caso di feste o cerimonie con un numero importante di partecipanti. Inoltre per i bimbi c’è un piccolo ma completo parco giochi nel giardino antistante il locale, dove l’estate si pranza e si cena all’aperto.
I Gobbi si trova in Via Eraclito di Efeso, 2172. Per tutte le info e per prenotare: ww.igobbi.it; pagina fb https://www.facebook.com/I-Gobbi-123376011053715/
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra