Fiumicino, svuotato furgone con i bagagli e la musica dei Negrita
Fiumicino - Brutta avventura per il noto gruppo musicale Negrita stamani a Fiumicino. Il gruppo era in partenza dall'aeroporto Leonardo da Vinci alla volta della Puglia, dove stasera è in programma un concerto per il quale è già stato registrato il sold-out.
Alle 12.45, una volta lasciato il gruppo all'aeroporto, l'autista del furgone noleggiato per trasportare il carico dei loro numerosi bagagli fino a Lecce, si è fermato sul lungomare della Salute per prendere un caffè e acquistare le sigarette. Cinque minuti in tutto, sufficienti però perchè qualcuno riuscisse a forzare il protellone posteriore del furgone, aprirlo e portarsi via tutto quello che conteneva: valigie piene di vestiti firmati e gli hards disks con le basi e la loro musica. Un danno da migliaia di euro e soprattutto un problema per il concerto di stasera. I Negrita infatti si sarebbero trovati privati di tutti i loro abiti, compresi quelli di scena. Una scocciatura non da poco per il gruppo che, insieme all'autista ancora incredulo, ha subito raggiunto subito il commissariato di Polizia di Ostia, dove ha sporto denuncia contro ignoti per furto.
Nonostante l'arrabbiatura poi i musicisti hanno preso le poche cose rimaste, in particolare i bagagli a mano che avrebbero portato in aereo, e sono ripartiti verso sud, sicuramente sperando di non incappare in altri imprevisti sgraditi, e dove alle 21 li attendono i numerossisimi fan, precisamente presso il Teatro Politeama Greco, in viale 25 Luglio a Lecce.
Tags: fiumicino, litorale-romano