Nettuno, il gruppo consiliare Città Nuove incontra l’on. Perazzolo
Nettuno - Sabato 30 giugno il presidente della commissione Lavoro, politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio, l’on. Maurizio Perazzolo (Lista Polverini), ha incontrato a Nettuno i consiglieri di Città Nuove Rodolfo Turano e Mariano Leli, al fine di programmare le iniziative per il territorio e per affrontare le istanze portate all’attenzione dei consiglieri direttamente dai cittadini.
In primo piano le questioni legate ai settori economici della pesca, del turismo, delle infrastrutture e dello sport. Tutti temi sui quali Città Nuove si sta impegnando da tempo e per i quali il gruppo sta già dando risposte concrete.
“Questo territorio con Città Nuove ha iniziato un nuovo cammino, noi siamo presenti per rispondere alle esigenze dei cittadini e per costruire insieme a loro il percorso per cambiare il futuro di queste splendide zone della costa laziale. Il nostro gruppo lavora fissando obiettivi concreti e reali che devono essere raggiunti entro scadenze ben precise. La programmazione a nostro avviso infatti è l’unico metodo possibile per risolvere le diverse problematiche, e per riuscire effettivamente a realizzare idee e i progetti. I consiglieri Leli e Turano sanno bene che questa è la strada giusta e lavorano quotidianamente al fianco dei cittadini proprio per raggiungere i risultati che la gente si aspetta da un buon amministratore”. Così ha dichiarato l’on. Perazzolo.
Alla riunione con l’on. Perazzolo e i consiglieri Leli e Turano hanno partecipato anche il responsabile di sede di Città Nuove di Anzio, Gianluca Mazzi e la responsabile della sede di Nettuno, Antonella Turco.