Nettuno, violenze in famiglia davanti ai figli minorenni: rintracciato e arrestato 52enne in fuga
Di Antonella Alessi il 08/05/2024
Dopo impegnative ricerche gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno hanno rintracciato l’uomo su un pullman diretto da Nettuno verso Ardea: deve espiare una pena residua complessiva di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza di figli minori e per lesioni aggravate
Nettuno (Rm) – Violenze e maltrattamenti in famiglia davanti ai figli minorenni: gli agenti del Commissariato Anzio - Nettuno hanno arrestato nei giorni scorsi, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, un 52enne italiano.
Gli investigatori, dopo impegnative ricerche, hanno rintracciato l’uomo su un pullman di linea diretto da Nettuno verso Ardea.
Al 52enne è stato notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte d’Appello di Roma, dovendo espiare una pena residua complessiva di 2 anni e 2 mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla presenza di figli minori commessi nel 2019 e per lesioni aggravate commesse nel 2016.
Per questi motivi l’uomo, terminate le attività di rito, è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Velletri.
Tags: litorale romano