Il nuovo brano pop di Martina Maggio, in arte Safena, cantautrice romana, parla della preziosità della vita e del concetto di tempo, di quanto sia inutile sprecarlo stando male: non si tratta di censurare il dolore, ma di trarne motivazione e opportunità per danzare liberi!

Roma - Il nuovo brano pop di SAFENA parla della preziosità della nostra vita e del concetto di tempo, di quanto sia futile sprecarlo stando male. La sofferenza fa parte della vita ma non deve allontanarci dalla nostra essenza conducendoci in sentieri senza via d'uscita dove solo rabbia e pensieri negativi sono protagonisti. Non si tratta di censurare il dolore, ma di trarne motivazione ed opportunità per danzare liberi!


Martina Maggio, in arte SAFENA, è una cantautrice pop romana nata nel 1996. Formatasi musicalmente fin dall'infanzia ascoltando rock progressive, si approccia poi al musical esplorando generi come il jazz e il blues. Questa esperienza l'ha portata a dare però una vocazione pop alla sua musica per soddisfare il suo desiderio di far ballare la gente. La sua personalità esuberante le permette di affrontare ogni situazione con la massima positività.


 Una nitidezza di sensazioni intense gestite con fermezza, che danno luce con naturalezza ad una femminilità audace ma mai scontata che emerge tra le righe dei suoi brani e dal timbro vocale. Dopo l'uscita del suo primo singolo "Curami" a ottobre 2023, ancora presente nella playlist  Fresh Finds di Spotify, in cui racconta la sua maternità come cura dell'anima insieme all'arte e alla musica, l'artista è attualmente in studio con il produttore Delta per lavorare sui suoi prossimi inediti. 

 

https://open.spotify.com/artist/4JIHzAJnavEqDFNJtafWMf?si=

https://www.instagram.com/saphenaofficial?igsh=MW9ia29lY2N6dTQ4eA%3D%3D&utm_source=qr