Fregene - "È stata un altro successo la Notte Bianca di Fregene, la seconda di questa stagione: le forze dell'ordine stimano che oltre 20 mila persone hanno popolato le strade della località marittima fino a tarda notte". Lo dichiarano le assessore Anna Maria Anselmi ed Erica Antonelli presenti in rappresentanza dell'amministrazione insieme all'assessora Alessandra Colonna.

"Musica, spettacoli, mercatini e mostre fotografiche hanno attirato persone anche da fuori: è l'ulteriore conferma che la formula funziona - aggiunge Antonelli -. Dato ulteriormente supportato dai locali dell'area coinvolta dalla Notte Bianca che hanno registrato il tutto esaurito, in alcuni casi per la prima volta in questa stagione".

"Una serata di cultura e intrattenimento che rappresenta anche un'occasione per le attività, sia stanziali sia su strada - prosegue Anselmi -. Un ringraziamento va alle forze dell'ordine, alla nostra Polizia Locale e alle tante volontarie e volontari che, come sempre, hanno garantito un sereno svolgimento della serata".

"Grazie, ovviamente, anche alle associazioni, alla Pro Loco di Fregene, ai produttori locali e a tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione arricchendola ulteriormente. Il prossimo appuntamento è a Passoscuro per il 6 agosto con il concerto di Cristina D'Avena" concludono le assessore.