Ostia - Notte di fuoco a Ostia dove nel volgere di pochi minuti sono state distrutte dalle fiamme sei auto e due cassonetti.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo l'una della notte tra il 2 e il 3 marzo tra piazza della Stazione di Lido Centro e piazza della Stazione Vecchia dove era stato segnalato l'incendio di cinque vetture parcheggiate. Sul posto anche le volanti del X Distretto Lido di Roma.

I proprietari della auto sono stati rintracciati e ai poliziotti hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce né alcun altro tipo di intimidazione.

L'intervento nel centro di Ostia si era appena concluso quando, una decina di minuti più tardi, i pompieri e, in ausilio la pattuglia della polizia, sono intervenuti in largo Giovanni Roncagli, al Lido di levante, per il rogo di due cassonetti che ha provocato il danneggiamento di una vettura. 

Sul luogo degli incendi non sono stati rinvenuti inneschi o taniche contenenti liquido infiammabile, anche se la pista dolosa, considerata l'identica dinamica dei fatti, non è esclusa dagli investigatori che indagano sull'accaduto.