I roghi, che hanno interessato l’ex lido sotto sequestro La Bodeguita sulla Riviera Mallozzi e il Mandala, locale sulla via Nettunense, sono scoppiati a distanza di circa un’ora uno dall’altro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli investigatori del commissariato di Anzio e Nettuno che indagano sull’accaduto

Anzio – Notte di fuoco ad Anzio dove a distanza di meno di un’ora uno dall’altro sono scoppiati due incendi in uno stabilimento e in un bar. 

Il primo rogo è divampato nell’ex lido La Bodeguita, sotto sequestro dopo l’omicidio del pugile 26enne Leonardo Muratovic avvenuto durante una lite nel luglio dello scorso anno, sulla Riviera Mallozzi, in centro.

A dare l’allarme, alle 4.20, è stato un uomo che stava facendo jogging e che, dopo aver notato le fiamme nella struttura, ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio, che avrebbe danneggiato in modo lieve lo stabilimento.  

Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio e Nettuno e la polizia scientifica che hanno potuto accertare la presenza di tracce di benzina.

Il secondo rogo si è invece verificato alle 5.15, in un bar, il Mandala, sulla via Nettunense. L’allarme è stato dai passanti che hanno notato le fiamme su un balcone. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che grazie al loro immediato intervento hanno impedito che si propagasse arrecando gravi danni alla struttura. Anche in questo caso si tratterebbe di incendio doloso: sarebbe infatti stato percepito odore di benzina sul luogo.

Su entrambi i roghi indagano gli agenti del commissariato di Anzio e Nettuno.