Notturni, (Lista Marchini): “A tutto footvolley! Prosegue il Campionato Città di Roma”
Roma – A tutto footvolley! Prosegue con grande successo il ‘Campionato Città di Roma’, la manifestazione invernale inserita nel panorama delle attività di Afp Italia ed Aics patrocinata dal Coni Lazio, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. Il footvolley è una disciplina sportiva che si sta velocemente affermando tra gli sportivi romani. “Do il mio pieno sostegno ad uno sport che si sta diffondendo rapidamente tra i giovani, diventando popolarissimo in quanto si può praticare sia in estate, in spiaggia, che in inverno, indoor, in uno dei campi appositamente attrezzati della Capitale”, dichiara Giulio Notturni, capogruppo della Lista Marchini del Municipio X di Roma Capitale.
“In vista dell’estate che sta si sta avvicinando, in programma su tutto il litorale di Ostia ci saranno una serie di eventi dedicati al foot volley. E dunque tutti i curiosi e non possono già venire a ‘provare’ questo sport per prepararsi ad un'estate a ‘tutto footvolley’ nella scuola di Frederic Salamone, aperta tutti giorni presso lo Sport Beach City di viale Cina, 91, a Torrino”, aggiunge il consigliere Notturni. Ci sono corsi per ragazzi dai 12 anni in su e corsi maschili e femminili. Per informazioni pagina Facebook Roma Footvolley e-mail Info@romafootvolley.it Il prossimo appuntamento è fissato per il 15 marzo, a partire dalle ore 14, in via della Cina, a Roma. Sabato 15 febbraio, intanto, allo Sport Beach City, all’Eur Torrino, Marco ‘il gatto’ Graziani, leader attuale della classifica individuale, ha consolidato la propria posizione vincendo la quarta tappa del ‘Campionato Città di Roma’.
Il campione, in coppia con Marazza, ha avuto la meglio in finale sulla coppia Bova - Mazzuoccolo. Sul gradino più basso del podio il duo Bucci - Troiani, vincenti nella ‘finalina’ su Salamone e sull’ex portiere della Cisco Roma Silvio Lafuenti, al suo rientro. Da segnalare anche la presenza di Angelo Paradiso, ex campione del Napoli.
Tags: ostia, entroterra