Ostia - "Vi aspetto tutti domani, sabato 7 dicembre, a partire dalle 10, in via delle Baleniere, all’angolo con viale Vasco de Gama, a Ostia, per l'avvio della nostra campagna #bastafarcidelmale. Inizieremo una raccolta di firme su 5 delibere comunali che possono cambiare in meglio, da subito, la qualità della vita dei cittadini romani. Al banchetto parteciperanno anche il nostro Leader Alfio Marchini ed il capogruppo capitolino della Lista Marchi, Alessandro Onorato. Non mancare!"  Lo dichiara Giulio Notturni, capogruppo della Lista Marchini del municipio X di Roma Capitale.


"‘Basta farci del male’ dà il nome alla petizione promossa dalla Lista Marchini Roma contemporaneamente in tutti i 15 municipi romani fino al primo febbraio del 2014. Nello specifico sostiene 5 proposte di delibera presentate dal gruppo capitolino dell’imprenditore legate al tema del lavoro, delle tasse, dello snellimento della burocrazia e dell’ambiente".


"Si tratta di proposte concrete, in grado di migliorare immediatamente la qualità della vita dei cittadini, confermando così l’incondizionato amore per questa città”, dichiara Alfio Marchini. “Intendiamo fare un’opposizione che sia costruttiva nell'interesse dei cittadini e del territorio, per questo invito tutti i cittadini del municipio X a venire al nostro banchetto”, afferma Giulio Notturni. La raccolta si svolgerà dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 in via delle Baleniere, angolo viale Vasco de Gama. Sabato 7 dicembre 2013.