Ostia - “Non possiamo tollerare come alcune testate giornalistiche continuino a descrivere il disagio sociale di Nuova Ostia e dell’Idroscalo non facendo le dovute distinzioni, descrivendo così tutti i residenti come pusher o addirittura membri dei vari clan presenti sul Litorale.

Riteniamo intollerabile che si generalizzi e che l’intera cittadinanza di Ostia venga vista come criminale, nonostante la gran parte di questi cittadini siano onesti e lavoratori, paghino regolarmente le tasse e soprattutto siano lontanissimi dagli episodi descritti negli articoli contestati dalla cittadinanza.

A tutti questi cittadini manifesto la piena solidarietà: come Fratelli d’Italia ci poniamo a difesa della tutela di questa fetta di cittadinanza, puntualmente infangata da una certa stampa che probabilmente mira ad ottenere più riscontri parlando di Ostia e dei suoi problemi.

Nei prossimi giorni porterò questo episodio all'attenzione del Consiglio del X Municipio di Roma Capitale, così da coinvolgere le altre forze politiche del Litorale Romano in un pieno sostegno verso la cittadinanza di Nuova Ostia e dell’Idroscalo”. Così dichiara Pietro Malara, Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia X Municipio.