VI "Ostia Città di mare", VI Giornata, Futbolclub 4 - Nuova TTT 1
Ostia - Esattamente come l'Ostiamare, il Futbolclub conclude il suo girone a punteggio pieno, rifilando 4 reti alla Nuova TTT. Il risultato si sblocca subito: non sono passati neanche 100'' dall'inizio k Bartolotta trasforma in oro l'assist di Petruzzelli, non lasciando scampo a Martina. Il raddoppio si verifica al diciassettesimo, grazie ad Evora, che va a segno col destro, ma non prima d'aver dribblato quattro giocatori avversari. Il primo non regala altre emozioni e termina con questo parziale. Durante l'intervallo, mister Buffa decide di sostituire Lampis con Bidoli. Ed il numero quattordici ripaga la fiducia concessagli andando a siglare, quando il cronometro della ripresa indica il diciottesimo, la rete del due ad uno. Ma è solo un fuoco di paglia perchè, tra il ventottesimo ed il trentasettesimo giro di lancette Evora, avvalendosi di due passaggi vincenti di Chinappi, completa la sua tripletta. Entrambe le formazioni saranno impegnate dopodomani nelle semifinali, ma il Futbolclub affronterà la V. Perconti alle 19, mentre la Nuova Tor Tre Teste dovrà sfidare l'Ostia Mare Lido Calcio padrone di casa, ore 17.
Futbolclub: Noli 5, Piras 6, Fusco 6, Petruzzelli 6.5, Colacicco 6, Maggio 6, Evora 9, Chinappi 7, Bartolotta 7, Natalucci 6 (1'st Venturi 6), Russo N. 6.
A disp.: Russo R., Frizzi, Vladovich, Neri, Peguiron, Gullotto. All.: Ranzani 6.
Nuova TTT: Martina 5 (1'st Lo Russo 4), De Sanctis 6 (1'st Pasquali 6), D'Auria 6, Ciotti, Pennacchietti, Guerrieri 6, Zlibut 6, Pellegrino 6, Lampis 6 (1'st Bidoli 7), Loi 6, De Luca 6 (46' Mantelli 6).
A disp.: Madonna. All.: Buffa 7.
Arbitro: Leonardi d'Ostia Lido 7.
Espulso: 56' Loi (NTTT) per frasi irriguardose.
Marcatori: 1' Bartolotta, 17' Evora (F), 53' Bidoli (NTTT), 63' e 72' Evora (F).
Recupero: 3' al secondo tempo.
Tags: ostia