L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale e organizzata dalla società Autogrill Spa, rappresenta un’importante opportunità per chi cerca lavoro presso l’aeroporto Leonardo da Vinci nel settore food e ristorazione

Fiumicino (Rm) - L’Amministrazione Comunale di Fiumicino apre nuovamente le porte al ‘Recruiting Day’. Un’iniziativa patrocinata dal comune di Fiumicino e organizzata dalla società Autogrill Spa. 

Dove e quando presentare le proprie candidature per lavorare all’aeroporto Leonardo da Vinci

Il 20 e 21 febbraio, presso la Casa della Partecipazione a Maccarese, e il 1° marzo nell’Aula Consiliare del Comune le persone interessate e in cerca di occupazione potranno presentare le loro candidature per avere opportunità lavorative presso l’aeroporto Leonardo da Vinci, nel settore food e ristorazione. Durante la giornata sarà possibile anche svolgere colloqui di selezione in loco.

Un'importante occasione di incontro tra chi cerca lavoro e una realtà di spessore come l’aeroporto

“Un'importante occasione di incontro tra chi cerca lavoro e una realtà di grande rilevanza come quella dell'aeroporto Leonardo Da Vinci.  – dichiara l’assessore al Lavoro Federica Poggio. - Attività che, oltre a favorire l'inserimento lavorativo, contribuiscono allo sviluppo economico del nostro territorio dando la possibilità ai cittadini di Fiumicino e delle zone limitrofe, di entrare far parte di un settore dinamico e in continua crescita come quello della ristorazione e dei servizi aeroportuali”.

Programma

 Giovedì 20 Febbraio Casa della Partecipazione a Maccarese, in via del Buttero 10, dalle 15 alle 19
 Venerdì 21 Febbraio Casa della Partecipazione a Maccarese, in via del Buttero 10, dalle 10 alle 13
 Sabato 1° Marzo Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, in Piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, 78, dalle 10   alle 13 e dalle 14 alle 17