Secondo la relazione di Astral, che cura il cantiere, gli interventi sono in fase di “rifinitura degli impianti e contemporaneamente si sta completando l'iter per Ansfisa cui spetta fornire l'autorizzazione finale per l'apertura”

Acilia (Rm) - Questa mattina, venerdì 14 febbraio, l'assessore alla Mobilità e ai Trasporti della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, insieme ai rappresentanti di Astral, Cotral, Roma Capitale, Municipio X, Regione Lazio e a molti cittadini ha effettuato un sopralluogo presso la nuova stazione di Acilia sud - Dragona, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori.

In fase di completamento i lavori e l’iter per Ansfisa per l’apertura della stazione

In base alla relazione fornita dell'azienda regionale Astral che cura il cantiere, i lavori sono in fase di rifinitura degli impianti e contemporaneamente si sta completando l'iter per Ansfisa, a cui spetta fornire l'autorizzazione finale per l'apertura della stazione.

Assessore Fabrizio Ghera: “Qui per monitorare i lavori di un'opera attesa da anni dai cittadini”

“Eravamo già venuti qui qualche mese fa per testimoniare con la nostra presenza la volontà della Regione Lazio di monitorare i lavori di un'opera fortemente attesa dai cittadini, che purtroppo ha subìto negli anni passati molte problematiche. Continueremo a dare impulso affinché si possa proseguire quell'opera di ammodernamento della Metromare, già Roma-Lido, che stiamo portando avanti per garantire il diritto alla mobilità ai tanti cittadini che fruiscono di questa linea” ha affermato l’assessore Ghera.