Anzio - Non si ferma l'escalation di violenza innescasatasi questa notte ad Anzio con l'omicidio di Leonardo Muratovic, il pugile 25enne di Aprilia ucciso con una coltellata all'addome sulla Riviera Mallozzi, davanti ad un locale nella zona della movida della cittadina marina. 

Gli agenti del commissariato di Anzio hanno infatti fermato il padre della vittima dopo che lo stesso ha  accoltellato, proprio davanti alla stazione di polizia, due bodyguard di 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove sarebbe scoppiata una lite poi degenerata in accoltellamento mortale avvenuto in strada. Ma sulle modalità, e sulle ragioni di quanto accaduto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio, sono in corso approfondimenti: sembrerebbe che la vittima sia stata attirata all'esterno del locale e accoltellata. Le indagini vengono svolte nel massimo riserbo.

Gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza sul lungomare dove è avvenuto l'omicidio. Sono in corso le ricerche dell'assassino del 25enne per assicurarlo alla giustizia.

I due bodyguard erano stati convocati dalla polizia nell'ambito dell'indagine sull'omicidio avviata dalla Procura di Velletri.