Casalpalocco - “Ho ucciso mia madre, venite”. E’ quanto ha detto al 112 Gianluca Sari, 51 anni, chiamando oggi poco dopo le 12.30 il Nue, affermando di aver ammazzato la mamma e di averne nascosto il corpo in una intercapedine della villa in via Amipsia, a Casalpalocco, in cui entrambi abitavano.

Sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri di Casalpalocco e della Compagnia di Ostia. A quanto si apprende i militari hanno trovato il cadavere della donna, Maria Grazia Cornero, 80 anni, così come indicato dal figlio, occultato in una intercapedine dell’abitazione. Sul posto il magistrato competente ed il medico legale. L’uomo, che si è autoaccusato dell’omicidio, è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso. A quanto si apprende, soffrirebbe di disturbi psichici. Il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che stabilirà le esatte cause del decesso.

Sul profilo Facebook del 51enne una frase, postata ieri, lunedì 27 marzo, che alla luce degli avvenimenti risulta ora inquietante: “Temo a scegliere qualcuno per non fare sparire tutti gli altri”.