Ostia/Infernetto – Giro di vite dei carabinieri di Ostia contro lo spaccio della droga. Nel corso dei controlli effettuati ieri tra Ostia e Infernetto sono finiti in manette tre pusher.

 

 

 

Il primo ad essere bloccato è stato ieri sera A.A., 17 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo è stato individuato ieri sera intorno alle otto in viale del Lido da una pattuglia del nucleo radiomobile di Ostia.

 

 

Il 17enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana. A.A. è stato così arrestato.

 

 

 

 

La tempestiva attività di indagine, condotta dai militari, seguita al primo arresto ha poi permesso l’individuazione di  C.F., 19 anni, romano, sorpreso in via Laces, all’Infernetto, con diverse dosi di marijuana pronta per la vendita. L’intervento dei carabinieri ha permesso l’identificazione di un giovane che ne aveva acquistato poco prima una dose e che pertanto sarà segnalato alla competente autorità amministrativa.

 

 

 

 La perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di C.F. ha permesso il rinvenimento di ulteriore sostanza stupefacente della medesima qualità, nonché tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

 

 

 

Il prosieguo dell’attività investigativa ha permesso altresì l’individuazione di F.D., 19 anni,  romano, che sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di marijuana e di tutto l’occorrente per il peso ed il suo confezionamento.

 

 

 

 I tre giovani, a vario titolo, sono stati segnalati alla competente autorità giudiziaria, alla quale dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.