Ostia – E’ risultata positiva alla cocaina la donna che lunedì mattina ha investito una ragazza di 15 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali nei pressi di piazza della Stazione vecchia, a Ostia.


IL RICOVERO - La giovanissima, C.G., studentessa del liceo Anco Marzio, dopo essere stata travolta da una Mini Cooper condotta da una donna di 30 anni, è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo: ha riportato la frattura del bacino e un trauma cranico. Attualmente, informa la polizia locale del X gruppo Mare, le condizioni della 15enne, benché serie, sarebbero stazionarie.


IL TEST ANTIDROGA – La conducente della Mini, che secondo una prima ricostruzione procedeva a velocità non elevata, subito dopo l’incidente sarebbe scesa dalla propria vettura in stato di shock, chiedendo aiuto. L’investimento è accaduto poco dopo le otto del mattino, alla presenza di alcuni testimoni che avrebbero notato che la trentenne aveva le cuffie nelle orecchie, non si sa per ascoltare musica o parlare al telefono. La donna è stata sottoposta ad alcol e drug test subito dopo l’incidente e nella stessa giornata sono arrivati i risultati: positiva agli stupefacenti. Per lei è scattata la denuncia penale con il conseguente ritiro della patente e sequestro del mezzo. Indagini in corso.