Ostia - Un ragazzo di 17 anni si è ferito ad un piede a causa della presenza di alcuni cocci di vetro sulla spiaggia libera ex Amanusa, ad Ostia. E' successo ieri, domenica 7 giugno. Il giovane è stato medicato da un marinaio di salvataggio. 

“La sicurezza sulle spiagge è prioritaria, l’Assessore dia risposte”, commenta il consigliere di Fratelli d’Italia in X Municipio e Vice Presidente del Consiglio Municipale Mariacristina Masi.

"Ci siamo battuti tanto lo scorso anno affinché l’Amministrazione provvedesse a montare la passerella sulla spiaggia ex Amanusa e a effettuarne la bonifica ottenendo come risultato che, a fine estate, fosse raggiunto solo parzialmente l’obiettivo. Adesso - spiega Masi - registriamo che, a pochi giorni dall’apertura effettiva della stagione balneare, un ragazzo si è ferito a un piede. La condizione di sicurezza delle spiagge libere ci preoccupa e non poco, per questo faremo un giro questa settimana per controllare cosa stia facendo l’Amministrazione e da subito presenteremo una segnalazione all’Assessore per chiedere interventi urgenti a tutela dell’incolumità dei cittadini. È necessario - conclude - che questa Giunta, molto impegnata in una campagna elettorale mediatica senza freni di sorta, si concentri anche sui problemi impellenti del territorio".