La vittima è stata trasportata all’ospedale Grassi. L’aggressione nella notte in via Aristide Carabelli. Indagano i carabinieri

Ostia (Rm) – Grave episodio di sangue nella notte a Ostia. A rimanere vittima di una violenta aggressione culminata con il ferimento alla testa da parte di due uomini un giovane di 29 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale Grassi. 

Che cosa è successo 

Secondo quanto si apprende, era da poco passata la mezzanotte di oggi, martedì 3 dicembre, quando il 29enne, italiano, è stato trovato in una pozza di sangue a causa di un’abbondante perdita ematica dalla tempia, per una ferita, risultata fortuanatamente superficiale, presumibilmente inferta con un’arma da taglio, all'altezza del civico 106 di via Aristide Carabelli

I soccorsi alla vittima

Sul posto, ad intervenire per prestare i primi soccorsi al giovane, il 118 e i carabinieri della compagnia di Ostia che indagano sull’accaduto. Al 29enne, trasportato d’urgenza al nosocomio lidense, fortunatamente non in pericolo di vita, cosciente, i sanitari hanno riscontrato una ferita lacero-contusa, presumibilmente da arma da taglio o anche da corpo contundente.

L’aggressione in un parcheggio

Ai militari la vittima ha riferito di essere stato aggredito poco prima, all’improvviso, in un parcheggio in via delle Azzorre da due uomini, che lo avrebbero picchiato con violenza, presumibilmente a scopo di rapina. Per sfuggire loro il 29enne si sarebbe rifugiato nell’androne di un condominio. Per fare chiarezza sulla vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Ostia, titolari delle indagini.