Rieti - Nell’ambito dei servizi disposti dal questore di Rieti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in questo fine anno, il personale della squadra mobile ha arrestato, in due diversi controlli, G.L., 1990, originario di Rieti, e R.S., 1972, e la sua convivente F.E., 1986, di Ostia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo caso, la sera del 28 dicembre, gli investigatori della Mobile, grazie all’intensificazione dell’attività info-investigativa, sono venuti a sapere che due romani, residenti a Ostia, avevano messo in piedi una fiorente attività di spaccio di cocaina.

 

Una volta individuati, gli inquirenti hanno fatto irruzione nella loro abitazione lidense rinvenendo e sequestrando 5 dosi di cocaina, oltre 100 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e della sostanza da taglio.

 

I due spacciatori sono stati arrestati e messi a disposizione della locale autorità giudiziaria. L’uomo è stato condotto presso il carcere “Nuovo Complesso” di Rieti mentre la donna è agli arresti domiciliari presso una sua abitazione reatina.


(fonte Sabinia.it)