Ostia – Sono finiti in manette nelle ultime ore tre ladruncoli sorpresi a rubare prodotti cosmetici e capi d’abbigliamento in due punti vendita di Ostia. Ancora furti, dunque, presso gli esercizi commerciali ma questi episodi, tuttavia, non restano impuniti grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della compagnia di Ostia.


LE 2 LADRUNCOLE – I primi due arresti risalgono a mercoledì scorso quando i carabinieri della stazione di Acilia, che operavano insieme ai militari del 3° Reggimento Paracadutisti “Savoia Cavalleria” nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, in servizio di vigilanza nell’area delle stazioni “Stella Polare” e “Lido Centro” hanno fermato due giovani donne, sorprese a rubare mascara, fard e rossetti all’interno del supermercato Carrefour, che si trova in piazzale della Stazione di Lido centro, scalo della Roma-Lido. Le ladruncole sono state subito fermate e ammanettate, mentre la refurtiva è stata restituita.


IL CILENO ARRESTATO - Analogo destino è toccato ieri ad un cittadino cileno, classe ’80, che aveva cercato di rubare alcuni vestiti dal negozio Oviesse di via Orazio dello Sbirro, a Ostia. Vistosi scoperto da un agente della sicurezza, il sudamericano ha cercato di scappare dopo averlo aggredito con violenza, ma i suoi sforzi sono risultati inutili perché è stato intercettato dai carabinieri della stazione di Ostia che, in pattuglia, erano già stati allertati. Anche per lui sono scattate le manette e stamattina è stato condotto di fronte ai giudici del Tribunale di Roma.