Ostia - E' morto dopo giorni di agonia il giovane che nella serata di domenica 26 marzo era precipitato da un balcone al quinto piano di un palazzo in via Antonio Forni, a Nuova Ostia

Il dramma si era consumato poco dopo le 19 quando il 33enne, evidentemente disperato, secondo quanto riferito dai carabinieri della Compagnia di Ostia, tempestivamente intervenuti, aveva posto in atto questo gesto estremo decidendo di mettere fine alla sua esistenza. E così, dopo un volo di quindici metri, il giovane si era schiantato sul marciapiedi, lasciando sotto shock i passanti e quanti avevano assistito alla terribile scena.

Immediatamente soccorso dal personale dell'Ares 118, le condizioni del 33enne erano apparse subito gravissime per le lesioni riportate ed era stato trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma, dove era stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. Ma nonostante lo sforzo dei medici per salvargli la vita, il 33enne è purtroppo deceduto.

Lascia la compagna e una bimba piccolissima, oltre ad un cucciolo di pitbull per il quale si cercherebbe un'adozione e per il quale è intervenuta un'associazione cinofila.