Ostia -  In merito all'uomo di 82 anni morto in spiaggia ieri pe unr malore interviene Mario Falconi: “Informazione corretta linfa vitale per ogni democrazia, troppo spesso c'è chi la manipola. Tralasciamo le inutili speculazioni soprattutto da parte di chi ignora deliberatamente la deontologia professionale”.

“Esprimo con grande dolore il mio cordoglio, in qualità di Presidente del X Municipio, per i fatti avvenuti ieri pomeriggio, intorno alle 19, sulla spiaggia libera ‘Senape’ nel lungomare Duca degli Abruzzi, dove un uomo di 82 anni ha perso conoscenza ed è morto, nonostante i soccorsi disperati e le ripetute operazioni rianimatorie” dichiara il Presidente del X Municipio, Mario Falconi.

“Le cause della morte sono in fase di accertamento da parte dell’autorità giudiziaria, ma con ogni probabilità mi fanno affermare, da ex medico-cardiologo ospedaliero, che si sia trattato di un arresto cardiaco irreversibile come purtroppo capita, ancora oggi, a molti uomini e donne del nostro Pianeta” continua Mario Falconi.

“Di fronte a questo grave lutto preferisco rivolgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia della vittima, tralasciando le inutili speculazioni soprattutto da parte di chi, troppo spesso, deliberatamente ignora la deontologia professionale” conclude il Presidente del X Municipio.