Ostia, a fuoco un appartamento in via delle Ebridi. Salvate due persone
Erano all'incirca le 11.45 quando una densa colonna di fumo nero si è levata attraverso la finestra di un'abitazione al secondo piano di uno stabile al civico 99 di via delle Ebridi, al Lido di Ponente.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi - 13A, S13 e un'autobotte - che hanno raggiunto con l'autoscala l'appartamento e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia che hanno provveduto, come riferito dal comandante della Compagnia di via dei Fabbri Navali, a far evacuare i condomini in sicurezza. Gli occupanti dell'appartamento dove si è sprigionato il rogo, due donne, sono state tratte in salvo.
L'abitazione, al termine delle operazioni di spegnimento, è risultata inagibile e danni sarebbero stati riscontrati anche a quella al terzo piano. Ancora non sono state chiarite le cause dell'incendio sul quale indagano i carabinieri.
Tags: ostia, litorale-romano