Roma-Lido, corse saltate, sciopero e ventilazione spenta: continuano i disagi
E oggi, a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale, l’Agenzia per la mobilità informa che le linee della metro A e B e le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Giardinetti sono funzionanti con possibili riduzioni di corse durante la frazione di sciopero.
Per i tram,bus e filobus ci sono possibili riduzioni di corse o sospensioni di linee durante la frazione di sciopero. Fermi alle stazioni metro e ferrovie gli impianti di risalita: ascensori, scale mobili, montascale.
Metro B: Monti Tiburtini-Termini-Eur Magliana-Marconi-Cavour-Piramide lato Fs-Quintiliani
Roma-Lido: Stella Polare-Lido Nord-Acilia.
Secondo quando rilevato alle 10.30 da "Roma Tpl" l'adesione degli autoferrotranvieri allo sciopero del tpl oggi a Roma è stata del 21% mentre secondo quando rilevato da Atac l'adesione degli è stata del 25%. Lo comunica Agenzia per la Mobilità.
(Aggiornamento delle 16)
Prosegue lo sciopero del trasporto pubblico locale e mentre le Metro A e B sono attive, così come le ferrovie Roma-Viterbo e Termini-Giardinetti anche se con riduzione di corse, la ferrovia Roma-Lido èchiusa. Anche per tram, bus e filobus si registrano riduzioni di corse o sospensioni di linee
Non sono attivi gli ascensori e le scale mobili perchè a causa dello sciopero del personale non è garantito il presidio obbligatorio agli impianti, nelle s
Tags: ostia