Ostia, furto e spaccio: 3 arresti dei carabinieri nelle ultime 48 ore
Ostia – Furto e spaccio: 3 arresti dei carabinieri di Ostia nelle ultime 48 ore. La prima ad essere fermata è stata una giovanissima rom del campo di via Ortolani, a Dragona. Il secondo un pregiudicato che aveva rubato dei prodotti in una farmacia ed il terzo un operatore sociale sorpreso nella propria auto con delle dosi di marijuana e cocaina
Erano le 22.30 di ieri quando i militari della stazione di Vitinia hanno tratto in arresto D.A., 31 anni, romano, operatore sociale, pregiudicato. L’uomo è stato fermato in via Camillo Mastrocinque a bordo della propria auto all’interno della quale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto una decina di dosi di marjuana ed una dose di cocaina, già confezionate e pronte per essere smerciate al dettaglio.
All’interno della sua abitazione sono state rinvenute altre dosi della medesima sostanza stupefacente e per lui sono così scattate le manette ai polsi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
Giovedì 28 marzo, invece, intorno alle ore 19, i militari di Acilia all’interno del campo nomadi di via Enrico Ortolani hanno arrestato una quindicenne, J.V, colpita da ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio.
Per la minore, riconosciuta come l’autrice di numerosi furti e borseggi, si sono così spalancate le porte del carcere minorile romano di Casal del Marmo, dove dovrà scontare la pena di 1 anno di reclusione.
Alle ore 21.30, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ostia hanno arrestato L.M., 40 anni, pregiudicato romano, bloccato dopo un breve inseguimento in via Gino Bonichi.
L’uomo aveva appena rubato alcuni prodotti parafarmaceutici all’interno della vicina farmacia per un valore di circa 300 euro. La merce è stata recuperata e restituita alla proprietaria. Per lui sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di furto aggravato.
Tags: ostia