Droga, evasione e reati contro la religione: tre arresti nelle ultime ore
Ostia - Arrestate in tre diverse operazioni altrettante persone dai carabinieri della compagnia di Ostia. Il primo a finire in manette è stato un 36enne di Ostia che nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di via di Saponara, ad Acilia, è stato trovato in possesso di una decina di grammi di hashish. I militari hanno perquisito la sua abitazione di via Domenico Purificato, ritrovando altri frammenti della stessa sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. L’uomo deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella notte, invece, i carabinieri della stazione di Vitinia hanno stretto le manette ai polsi di un cittadino iraniano di 36 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo, che da qualche anno vive in Italia senza fissa dimora, è risultato gravato da un ordine di carcerazione emesso del tribunale di Livorno in quanto riconosciuto colpevole di reati contro la fede pubblica. Lo straniero è stato condotto nel carcere di Rebibbia dove sconterà la condanna a 1 anno e 5 mesi di reclusione.
Nel corso dei controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un 40enne residente in via della Martinica, a Ostia. L’uomo, alle 10 del mattino, è stato sorpreso a passeggio con il cane. Per lui, l’accusa è di evasione.
Tags: ostia