Ostia - Dopo tre vittorie consecutive l'Acqua & Sapone Olimpia Roma è attesa sabato a Mentana per la 22ma giornata del campionato di serie B2 femminile, si va a caccia della quarta vittoria di fila. La squadra di Simonetta Avalle è in grande crescita tecnica e anche morale, il gruppo ha acquisito sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi, lo abbiamo visto nelle ultime uscite in cui ha giocato con grande attenzione, messo in pratica quello che chiedeva lo staff tecnico, passi in avanti rispetto a inizio stagione, grazie al lavoro quotidiano e alla grande abnegazione della squadra, che proprio nel momento clou della stagione vuole lanciarsi nel rush finale.

Il prossimo impegno non è impossibile, la Spes Juventute Monterotondo è quinto in classifica con 32 punti, due in più rispetto alle romane che hanno risalito la china grazie ai 9 punti incamerati. All'andata fu una bellissima partita con l'Olimpia Roma che avanti 2-0 riuscì a conquistare la vittoria al quinto set (15-13). Salvestrini e compagne dovranno avere lo stesso atteggiamento delle ultime giornate, scendere in campo senza avere nulla da perdere.

UNDER 18 Dopo qualche settimana di pausa torna il campionato under 18, le ragazze di Avalle nei quarti del tabellone vincenti affronteranno Viterbo, questa sera all'HSC ore 19.30. Chi vincerà andrà direttamente in semifinale.