Parco della Vittoria, partito l'adeguamento tecnologico delle antenne Acea
Ostia - "Passate le Feste, che speriamo abbiate passate serene ed in famiglia, dobbiamo informarvi che con un blitz il 21 dicembre nella tarda mattinata i Gestori di telefonia mobile hanno mandato una squadra di operai a “modificare” le antenne sulla Torre ACEA. Abbiamo immediatamente chiesto l'intervento della Polizia Municipale per sapere che cosa stava accadendo (sono intervenuti verso le 16), abbiamo telefonato un po' a tutti ma il fatto che si trattasse dell'ultimo giorno lavorativo prima delle feste natalizie e l'ora stessa hanno fatto sì che abbiamo trovato il vuoto. Solo minacciando di impedire agli operai di uscire dalla torre (anche se sarebbe stato impossibile mettere in atto la minaccia per mancanza di tempo ad organizzare un congruo numero di persone) siamo riusciti a sapere dal X dipartimento di Roma che ad ottobre era stata richiesta dai Gestori l'autorizzazione a “ADEGUAMENTO TECNOLOGICO”. Cosa vuol dire? Tutto e niente. Sta di fatto che ad ogni gruppo di tre antenne UNA è stata raddoppiata di dimensione, nuovi cavi sono stati messi e si è operato su tutte le antenne!" Ha dichiarato Alessandra Perlusz, presidente cdq Parco della Vittoria.
"E' evidente che siamo molto preoccupati e quindi abbiamo deciso di far intervenire un tecnico di nostra fiducia che si è messo a nostra disposizione per la fine della settimana, forse venerdì, con la strumentazione per verificare un po' tutto il quadrilatero, compreso il palazzo di Via Algajola che si trova circondato dalle antenne di piazza Sagona, Hotel La Riva e quelle Acea. Poichè dovremo dargli una certa cifra cui attualmente le nostre casse non possono far fronte CHIEDIAMO a voi di dare un contributo anche di solo € 5 per permetterci di portare a compimento un'indagine che INTERESSA TUTTO IL QUARTIERE! Come contattarci ben lo sapete. Approfittiamo per segnalarvi che, come ogni anno, stiamo stipulando vari accordi per farvi avere sconti in vari negozi ed attività. Al più presto metteremo in rete l'elenco una volta che lo stesso sarà completato. A chi si presenterà con la tessera aggiornata al 2013 già da ora avrà:
Ferramenta in via Capo Spartivento (verso via dei Promontori) sconto tra il 10 ed il 20°/°, ad esclusione della merce già scontata; Teatro Fara Nume in Via Baffigo: sconto del 50%, Teatro Nino Manfredi: condizioni invariate
Omitutu:bigiotteria, pietre dure, cristalli, quarzi ed altro- via di Stella Polare 39, sconto del 10%
Gioielleria Aurum-V.le Paolo Orlando 30: sconto a seconda delle marche
Bau e Miao, negozio per animali: sconto del 10% sul mangiare e 15% sugli accessori e via via tanti altri che vi comunicheremo al più presto.
Aderire al Comitato dandoci sempre più forza.....CONVIENE! Rinnovate la Vostra iscrizione per il 2013!" ha concluso Alessandra Perlusz.
Tags: ostia