Ostia - Sabato 26 gennaio, alle ore 20.30, ad Affabulazione, sperimenta le tue doti investigative, gioca, godi dell'interpretazione di attori professionisti, mangia, socializza e divertiti.  Tutto questo è la nostra Cena con delitto!


La cena con delitto è una rappresentazione teatrale che si abbina ad un pasto. Il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste a scene in giallo che culminano con un delitto. A questo punto, agli spettatori viene chiesto di collaborare alle indagini per identificare il colpevole, le modalità e il movente dell’omicidio. Storie coinvolgenti cattureranno l’attenzione degli ospiti in un susseguirsi di vicende e di emozioni fino all’ultima portata…

 
Con: Giovanni Bussi, Giulia De Canio, Edoardo Lomazzi, Viviana Mancini e Antonio Salerno. Regia: Cristiano Petretto. Assistente alla  regia: Beatrice Burgo

 
Cena:  menù "artistico" Brindisi Tiziano, Antipasto Van Gogh, Orecchiette Caravaggio Lasagna Renoir, Arrosto Goya e Tortino Picasso, Tiramisù Dalì e Millefoglie Mirò. Sottoscrizione: 25 euro.

 
Prenotazione obbligatoria. Tel: 06 45432479 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20)

ass.cult.affabulazione@gmail.com. Affabulazione, piazza Marco Vipsanio Agrippa 7h

00121 Ostia Lido.