Lo spettacolo, rivolto ai più piccoli, è portato in scena domenica 15 dicembre dalla compagnia Teatro Gioco Vita

Ostia (Rm) - Domenica 15 dicembre alle 17 il Teatro del Lido di Ostia ospita ‘Poco più in là’, spettacolo prodotto da Teatro Gioco Vita, una delle primissime realtà italiane a contribuire alla nascita del teatro ragazzi, e ispirato a tre albi illustrati dell’autrice coreana Suzy Lee (Premio Hans Christian Andersen 2022): L’onda, Linee e Mirror/Specchio. La regia è di Valeria Sacco.

‘Poco più in là’… E un buco nel muro fa scoprire alla protagonista…  


Un buco in un muro diventa l’imprevisto che fa scoprire alla protagonista Anna che dall’altra parte della sua parete vive Jan, in una casa ben diversa dalla sua, così quel piccolo spiraglio diventa un possibile passaggio, e il muro si rivela essere una parte della casa viva, capace di contenere e raccontare i ricordi di una vita. Una storia semplice e allegra di due mondi che si incontrano e si aprono l’uno all’altro, pieni di curiosità e di voglia di cambiare.

Uno spettacolo che utilizza la danza, i gesti e le ombre per esplorare il potere del gioco e dell’immaginazione nell’infanzia.

 

Teatro del Lido
Via delle Sirene 22, Ostia (Rm)

domenica 15 dicembre ore 17 
• Cascasse il Mondo
Teatro Gioco Vita
POCO PIÙ IN LÀ
da Suzy Lee
regia Valeria Sacco
adattamento Marco Ferro e Valeria Sacco
con Alice Conti e Andrea Coppone
sagome Nicoletta Garioni (dai disegni di Suzy Lee)
lo spettacolo è ispirato a Lines © 2017 by Suzy Lee, Wave © 2008 by Suzy Lee
da 3 a 7 anni
acquista online su vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/poco-piu-in-la/247571

Il Teatro del Lido è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale - Assessorato alla Cultura con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura.