Ostia, al via aRoma d’aMare 2018: i cittadini diventano protagonisti dell’arte e della cultura
Gli eventi organizzati nell’ambito della rassegna aRoma d’aMare vogliono essere momenti di confronto e di socializzazione aperti a tutti, in luoghi dove condividere le proprie esperienze culturali, proporre nuove iniziative o più semplicemente riunirsi per piacevoli e conviviali incontri. Lo scopo principale della manifestazione è dare visibilità a coloro che vogliono contribuire allo sviluppo culturale e sociale del territorio.
Per questo l’Associazione Spazi all’Arte invita tutti coloro che volessero partecipare, a segnalare la propria iniziativa: proponendo una presentazione di un Libro, un Seminario divulgativo, una performance Teatrale, Musicale, Artistica, un'idea originale, scrivendo, entro il 31 Marzo 2018, a spaziallarte.presidenza@gmail.com oppure contattando telefonicamente o su whattsapp al numero 3494326819.
Le precedenti edizioni sono state caratterizzate da eventi ricchi di contenuti come il seminario sull’Impressionismo presso il Ristorante Urbinati, la presentazione della scrittrice siciliana Tea Ranno al Qui Concept Store, la Mostre d'Arte nel foyer del Teatro del Lido e diverse presentazioni di libri presso La Drogheria winebar.
Tags: ostia, litorale-romano