Da lunedì 7 aprile la sede sarà chiusa: riaprirà venerdì 2 maggio. Per garantire i servizi saranno potenziate le altre sedi postali di Ostia

Ostia (Rm) - L’ufficio postale di Ostia, a piazzale della Posta, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi infrastrutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Pertanto, da lunedì 7 aprile la sede di piazzale della Posta non sarà operativa fino al termine dei lavori.

Il potenziamento dell’ufficio postale di via Costanzo Casana

Per garantire la continuità dei servizi, Poste Italiane ha predisposto, per tutta la durata dei lavori, il potenziamento della sede di Roma 144, in via Costanzo Casana 126, con il prolungamento dell’orario fino alle 19.05 e con uno sportello e una sala consulenza dedicati alla clientela di Lido Centro per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. 
La riapertura dell’ufficio postale di piazzale della Posta è prevista per venerdì 2 maggio.

Orari continuati nelle sedi di via del Sommergibile, via Capo Spativento e via Ferdinando Acton

Per eventuali esigenze, a disposizione dei cittadini anche le sedi di Roma 142, in via del Sommergibile 30, e Roma 143, in via Capo Spartivento, che osservano orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, e la sede di Roma 141, in via Ferdinando Acton, aperta con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

I lavori alla Fontana delle Sirene

I lavori alla Fontana delle Sirene. Poste Italiane coglie l’occasione per informare su come stiano proseguendo anche le opere di restauro che interessano la Fontana delle Sirene del Palazzo di piazzale della Posta. Attualmente si sta lavorando sulla posa in opera dei mattoni in pasta vitrea precedentemente mappati, per andamento e colore, smontati meccanicamente uno ad uno e restaurati procedendo con incollaggi e reintegrazione materica delle porzioni vitree perdute.