Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport XIII Municipio e Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio, hanno preso parte alla cerimonia inaugurale del campionato nazionale femminile classe optimist di vela, che si è svolta questa mattina al Nauticlub di Castelfusano.

“La vela è uno degli sport acquatici più belli – ha spiegato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio - questa è una manifestazione importante per il nostro territorio e un’occasione da vivere per i giovani partecipanti. Auguro a tutti una buona regata, che possa svolgersi secondo gli spiriti dettati dalla lealtà e dalla sana competizione”.

“E’ un evento che abbiamo sostenuto - ha aggiunto Giancarlo Innocenzi, Assessore Sport XII Municipio -  e che coniuga lo sport al turismo. Anche da parte mia, un in bocca al lupo ai protagonisti di questa gara che si terrà nelle acque di Ostia da oggi fino a domenica prossima”.

“Vorrei sottolineare – ha concluso Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio- come questa manifestazione parta proprio oggi che il Nauticlub di Castelfusano, che l’ha organizzata, compie i suoi 25 anni. Un’iniziativa che vede coinvolti i giovani che saranno i futuri campioni di domani”.