Ostia - A Ostia e nel X municipio è allarme criminalità. A denunciare la situazione di mancanza di sicurezza in cui si troverebbero i cittadini sono Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia, e Maricristina Masi, coordinatore di Forza Italia del X municipio.


L’AGGRESSIONE - “La violenta aggressione avvenuta nei pressi di Lido Centro è solo l'ennesimo episodio di criminalità cui assistiamo nel centro di Ostia”, dichiarano i due esponenti azzurri: “Ormai è impossibile sentirsi sicuri, anche in pieno giorno e nelle zone centrali. Il problema della sicurezza è stato fortemente sottovalutato dall'amministrazione Marino, troppo impegnata ad occuparsi di altro e a salvare se stessa. La superficialità con cui Renzi ed Alfano hanno affrontato il problema dell'immigrazione sta portando conseguenze gravi nella vivibilità delle nostre città. Il Partito democratico ed Alfano si ricordano di Ostia solo quando devono gettare fango e discredito, ma nulla fanno per riportare decoro e legalità”.


L’INCONTRO – “Nel nostro territorio, abbandonato a se stesso dopo il commissariamento voluto dal Pd, la situazione rischia di degenerare sempre di più. È in programma un incontro con i cittadini per affrontare insieme il tema della sicurezza e Forza Italia chiederà, attraverso i parlamentari, risposte concrete al Governo”, concludono Davide Bordoni e Mariacristina Masi.