Ostia - "Laboratorio Civico X c'è e ci sarà. Vogliamo continuare a dare voce agli ultimi, a chi resta indietro, a chi fa difficoltà a vivere nell'indifferenza totale e nell'egoismo dilagante causato dal neo imperialismo finanziario. Abbiamo trovato dei compagni di viaggio che sostengono i nostri stessi valori e principi. Ci uniamo a Demos convinti che riusciremo a rafforzare le nostre tesi da portare in Municipio e al Comune di Roma". Lo dichiara in una nota Franco De Donno, capogruppo di Laboratorio Civico X Municipio. 

"Per questo Sabato e Domenica 22 e 23 Maggio saremo a piazza Anco Marzio dalle ore 10.00 alle ore 19.00, per raccogliere le firme a sostegno delle candidature alle primarie del Centrosinistra per Franco De Donno, Presidente del Municipio X e per Paolo Ciani, Sindaco di Roma", spiegano De Donno e Ciani.

"L'emergenza pandemica ha peggiorato la situazione economica, relazionale, lavorativa ed interpersonale di tutte le comunità mondiali. C'è da ricostruire un senso dello stare insieme. Occorre proporre nuovi paradigmi e nuovi orizzonti in un'ottica globale e solidale. Noi - concludono  ci siamo e ci saremo. Vi aspettiamo - concludono - questo fine settimana per sostenere Franco De Donno e Paolo Ciani".