Ostia - Il Gruppo Italia 267 di Amnesty International, che opera sul Litorale romano, festeggia i 10 anni insieme per i diritti umani sabato 19 novembre presso il Centro Affabulazione in piazza M. Vipsanio Agrippa 7h a Ostia.

Una serata di spettacoli per festeggiare insieme il decennio di attività del gruppo attraverso un evento sociale ed artistico che comprende alle ore 20 consumazione offerta dal Gruppo Italia 267 di A.I e alle ore 20.30 presentazione del tema della serata a cura di rappresentanti di Amnesty International. Esibizione del coro vesuviano, danze africane con gli artisti della Compagnia Bama Koro Ma, performance artistiche e musicali. Ingresso libero.

L’iniziativa pubblica vuole offrire una serata di festa in cui ripercorrere le attività svolte in un decennio dal Gruppo 267, presentare gli eventi in fase avanzata di organizzazione, condividere le esperienze vissute con i protagonisti degli anni passati, riflettere sulle tematiche inerenti alle campagne mondiali in cui Amnesty International è protagonista Nel corso della serata sarà possibile firmare appelli e petizioni di Amnesty International.